Quantcast

Volley, inizia la preparazione del Monticelli e del Canottieri Ongina

Si parte. Dopo il raduno di lunedì scorso della formazione di B1 maschile, a Monticelli scocca l’ora del primo allenamento per le due squadre regionali, che domani inizieranno la preparazione. Si tratta della Canottieri Ongina Volley (che parteciperà alla C maschile) e del Monticelli Volley, che sarà al via della serie D femminile.

Più informazioni su

Si parte. Dopo il raduno di lunedì scorso della formazione di B1 maschile, a Monticelli scocca l’ora del primo allenamento per le due squadre regionali, che domani inizieranno la preparazione. Si tratta della Canottieri Ongina Volley (che parteciperà alla C maschile) e del Monticelli Volley, che sarà al via della serie D femminile. I ragazzi saranno allenati da Mauro Bartolomeo (reduce dal ciclo sulla panchina giallonera della formazione femminile di serie D), che riceverà il testimone da Giuseppe Capogreco. Viceversa, le ragazze saranno allenate da Mario Cantarelli: quest’ultimo, con la collaborazione del figlio Davide, allenerà anche la formazione maschile under 19 targata Copra Ongina e iscritta anche al campionato di Prima divisione.
I GIRONI –  Questi i raggruppamenti che interesseranno le due formazioni giallonere.
C maschile girone A: Polisportiva 4 Ville, Scuola di Pallavolo Anderlini Modena, Modena Volley, San Polo Baretz, Alga, Libertas Steriltom, Canottieri Ongina Volley, Arestintori Uno, Vigili del Fuoco Marconi, Pieve Volley, Matrix Campegine, Vaneton Interclays Primavera Life.
D femminile girone A: Parma Pallavolo Project, Fidenza Volley, Borgo Volley, Polisportiva Inzani Isomec, Libertas Steriltom, Monticelli Volley, Progetti Speciali Volley Cadeo, Team 03 Emmezeta, Cappuccini, Bft Burzoni-Piace Volley, Re Volley, Zilli & Bellini Volley Calerno, Jovi Volley, Pool Volley 2002. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.