Quantcast

Volley: Marshall sul mercato, ma per il Copra è un sogno. A meno che…

Le parole del nuovo socio Ruggieri, che fa il punto anche sulla situazione societaria

Più informazioni su

Si dice che l’Italia non se la passi bene, ma nemmeno la Turchia, fino a ieri uno dei Paesi più attivi e soprattutto più “generosi” in campo pallavolistico, naviga nell’oro. Così capita che l’Istanbul Bbsk, pare a causa di scarsi aiuti economici, lasci liberi Leo Marshall e Wytze Kooistra che avevano firmato il contratto con la società turca solo poche settimane fa.

Scontato, visto l’affetto che lega lo Marshall a Piacenza (dove ha pure casa e dove vivono i genitori), che qualcuno abbia sognato di vedere la pantera di Cuba nuovamente in biancorosso. Anche perché qualche tempo fa il nuovo socio Dario Ruggieri aveva tenuto aperta la porta del mercato, per dare a Radici una rosa sempre più competitiva. Ma pare proprio che un ritorno di Marshall a casa sia davvero difficilissimo, ai limiti dell’impossibile come conferma lo stesso Ruggieri.

Leggi l’articolo completo su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.