Quantcast

A spasso in via Primogenita con sei etti di “maria”: 20enne arrestato

Arrestato un piacentino di 20 anni: era a piedi, ma nel borsello aveva 600 grammi di marijuana, divisi in due pacchetti da 300 l’uno. Il fatto è avvenuto in via Primogenita a Piacenza

Più informazioni su

E’ stato arrestato un giovane piacentino di 20 anni mentre passeggiava in centro a Piacenza. Era a piedi, ma nel borsello aveva ben 600 grammi di marijuana, divisa in due pacchetti da 300 grammi l’uno. Il fatto e’ avvenuto in via Primogenita, ieri sera – giovedì 4 settembre – intorno alle 20. Attualmente il fermo è in attesa di convalida.

Ad insospettire i carabinieri, il fatto che il ragazzo alla loro vista si è messo a scappare. Ma è stato fermato, perquisito e i militari hanno scoperto l’ingente quantità di stupefacente che recava con sè. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.