Quantcast

Agorà fa tappa al Pd di Piacenza, tra articolo 18 e lavoro foto

Agorà, il magazine del mattino di Rai Tre ha fatto tappa a Piacenza, alla sede provinciale del Pd. Per parlare con un gruppo di iscritti e militanti sulle questioni di più stretta attualità,

Più informazioni su

Agorà, il magazine del mattino di Rai Tre ha fatto tappa a Piacenza, alla sede provinciale del Pd. Per parlare con un gruppo di iscritti e militanti sulle questioni di più stretta attualità, dal processo sulla trattativa Stato-Mafia, con la richiesta di testimonianza per il presidente della Repubblica Napolitano, all’articolo 18 e alle divisioni tra i Democratici.  

Il collegamento si è svolto dallo studio della parlamentare piacentina, vicepresidente del gruppo Pd alla Camera Paola De Micheli, e sono intervenuti Benedetta Scagnelli, il sindaco di Monticelli Michele Sfriso, il giovane democratico Gabriele Scagnelli, Federico Sichel e Alessandro Ghisoni.

Sulla questione dell’articolo 18, Benedetta Scagnelli ha sostenuto che il vero tema per il nostro paese è quello di riuscire a creare nuove opportunità di lavoro. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.