Quantcast

“Amore di vinile”, stasera i Lagartijia presentano il loro ultimo album al Melville

"Siamo amore di vinile”. Così si presenteranno stasera i Lagartija e soprattutto presenteranno “Amore di vinile” che è la loro ultima fatica discografica, prodotta da quel maestro della creatività che è Alessandro Austoni per la Lizard Records. 

Più informazioni su

“Siamo amore di vinile”. Così si presenteranno stasera i Lagartija e soprattutto presenteranno “Amore di vinile” che è la loro ultima fatica discografica, prodotta da quel maestro della creatività che è Alessandro Austoni per la Lizard Records. L’appuntamento è appunto per stasera al caffè letterario Melville di San Nicolò alle 22. Andrea Poggi (chitarra semi acustica, organi Farfisa e voce), Sara Aliani (canto,cori e basso elettrico), Michele Molinari (batteria, percussioni, tromba e cori), Marco Libè (chitarra elettrica e acustica) e Cristian Piga (sax contralto e tenore) saliranno un’altra volta su un palco piacentino a distanza di due anni dall’uscita dell’ultimo cd “Particelle”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.