Quantcast

Appennino Fest, a Podenzano il trio sardo “Terra nostra”

È in programma venerdì 19 settembre il nuovo appuntamento dell'Appennino Festival che approda alla corte rurale La Faggiola di Gariga di Podenzano (PIacenza) alle 21 con un concerto del trio sardo "Terra nostra".

Più informazioni su

APPENNINO FESTIVAL: IL 19 SETTEMBRE A GARIGA DI PODENZANO CONCERTO DEL TRIO SARDO “TERRA NOSTRA”

È in programma venerdì 19 settembre il nuovo appuntamento dell’Appennino Festival che approda alla corte rurale La Faggiola di Gariga di Podenzano (Piacenza) alle 21 con un concerto del trio sardo “Terra nostra”.
Guarda alla Sardegna l’Appennino Festival per il nuovo appuntamento in programma venerdì 19 settembre: nella splendida cornice della corte rurale La Faggiola infatti, alle 21, è in programma il concerto del trio sardo “Terra Nostra”.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Gremio Sardo di Piacenza, con cui già lo scorso anno la kermesse diretta artisticamente da Maddalena Scagnelli aveva collaborato per l’organizzazione di altri appuntamenti. In questo caso a finire sotto i riflettori è un trio di musicisti straordinari, che ben sapranno proporre i suoni e i canti della Sardegna: questa “incursione” nell’isola rappresenta ormai un appuntamento tradizionale e particolarmente atteso per l’Appennino Festival e c’è da credere che anche quest’anno riserverà sorprese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.