Quantcast

Assistenza domiciliare di Ponente si trasferisce a Borgonovo

L'azienda Ausl di Piacenza comunica che, da sabato 6 settembre, il servizio di Assistenza domiciliare integrata (Adi) del distretto di Ponente si trasferisce dall’attuale sede di Castelsangiovanni a Borgonovo 

Più informazioni su

Assistenza domiciliare Ponente: trasferimento a Borgonovo

L’azienda Ausl di Piacenza comunica che, da sabato 6 settembre, il servizio di Assistenza domiciliare integrata (Adi) del distretto di Ponente si trasferisce dall’attuale sede di Castelsangiovanni a Borgonovo (ex ospedale, via Seminò). Lo sportello manterrà gli stessi orari della precedente collocazione.

Il trasloco s’inquadra nell’ambito dello spostamento complessivo dei servizi territoriali da Castelsangiovanni a Borgonovo.
I trasferimenti saranno completati entro il mese di settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.