Quantcast

Auto contro Tir in Puglia, perde la vita 30enne di San Giorgio 

Il terribile impatto è avvenuto giovedì pomeriggio, tre le persone che hanno perso la vita - due ragazze e un ragazzo - mentre una quarta persona, che si trovava alla guida dell’auto, è ricoverata

Più informazioni su

Auto contro Tir in Puglia, perde la vita 30enne di San Giorgio Piacentino (Piacenza).

Il terribile impatto è avvenuto giovedì pomeriggio, tre le persone che hanno perso la vita – due ragazze e un ragazzo – mentre una quarta persona, che si trovava alla guida dell’auto, è ricoverata in condizioni disperate al Policlinico di Bari.

Le vittime sono Valeria Brizzolara, 30enne di San Giorgio piacentino, una 26enne di Genova e un 30enne emiliano. In gravi condizioni Gianluca Molinari, 31enne residente a Genova. Illeso invece il conducente del mezzo pesante, un 37enne di Conversano

San Giorgio è scossa dalla notizia della morte della giovane Valeria Brizzolara, che da alcuni anni lavorava all’estero, ma che era molto conosciuta in paese. La sua famiglia risiede nella frazione di Ronco.

Il gruppo di giovani viaggiava a bordo di una Peugeot 205 sulla provinciale 61 che collega Turi a Gioia del Colle, quando, per cause ancora da accertare, la loro auto si è scontrata frontalmente con un Tir. Pare che i giovani si trovassero in Puglia per trovare alcuni amici.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti della polizia stradale, carabinieri, sanitari del 118 e vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberare i corpi intrappolati nelle lamiere dell’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.