Quantcast

Auto rubata trovata alla Besurica. A bordo armi e materiale da scasso

La pattuglia ha ispezionato il veicolo, per altro lasciato aperto e all’interno sono stati individuati diversi oggetti tra i quali un fucile, un trapano elettrico, un portafoglio con i relativi documenti, ed alcune centinaia di euro, ma anche tre cesoie, un piede di porco, tre coltelli, una macchina fotografica ed altro materiale di ferramenta

Un’autovettura rubata è stata rinvenuta ieri sera in via Pettorelli alla Besurica, dalla Polizia Municipale. Il veicolo, è stato direttamente segnalato al Corpo di Polizia Municipale da un cittadino che è rimasto insospettito dal fatto che da alcuni giorni un Polo modello VW, era ferma nello stesso posto.

Gli agenti si sono recati sul luogo e hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso per stabilire la proprietà del veicolo e soprattutto se fosse rubata. Dalle ricerche emerse l’auto è infatti risultata rubata lo scorso novembre nella nostra provincia e il proprietario ne aveva denunciato regolarmente il furto.

La pattuglia ha ispezionato il veicolo, per altro lasciato aperto e all’interno sono stati individuati diversi oggetti tra i quali un fucile, un trapano elettrico, un portafoglio con i relativi documenti, ed alcune centinaia di euro, ma anche tre cesoie, un piede di porco, tre coltelli, una macchina fotografica ed altro materiale di ferramenta.

Rintracciato il proprietario, un piacentino residente in provincia, è stato accertato che parte dell’armamentario presente in auto era di sua proprietà. La Polo e tutti gli attrezzi rinvenuti sono stati recuperati e sequestrati dalla Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.