Quantcast

Baseball, il Piacenza rinuncia alla trasferta di Foggia

Bocche cucite in casa biancorossa in merito a questa clamorosa decisione che non mancherà di far parlare

Più informazioni su

Con uno stringato comunicato apparso sul sito della Società la Rebecchi Nordmeccanica Baseball ha reso noto che rinuncerà alla trasferta di domenica a Foggia per l’ultimo turno del play-off di A Federale.

Bocche cucite in casa biancorossa in merito a questa clamorosa decisione che non mancherà di far parlare. Dopo le sconfitte di Sala il Piacenza si trova matematicamente escluso dalla lotta per le semifinali e, considerato che già all’inizio dei play-off non aveva nascosto intenzioni di rinuncia proponendosi per la partecipazione, negata dalla Fibs, alla Coppa Italia, potrebbero essere di natura economica i motivi della rinuncia a questa ininfluente trasferta in Puglia.

Ma non va nemmeno dimenticato il pesante malumore espresso dalla dirigenza biancorossa per il modo in cui il Giudice Unico aveva interpretato il regolamento dopo la rinuncia di Bollate a recarsi anch’esso a Foggia. Una stagione tribolata, intrisa di polemiche  che certamente non si chiude in modo sereno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.