Quantcast

Basket. Il Bakery conquista il Torneo di Orzinuovi

Si conclude con vittoria della Pallacanestro Piacentina la decima edizione del Torneo di Orzinuovi, con i biancorossi capaci di prevalere sia su Pavia (58-81) sia sui padroni di casa (70-78) nonostante l’assenza del solito Rossetti a cui si è aggiunta quella del canadese Hill, fermo causa febbre

Più informazioni su

Si conclude con vittoria della Pallacanestro Piacentina la decima edizione del Torneo di Orzinuovi, con i biancorossi capaci di prevalere sia su Pavia (58-81) sia sui padroni di casa (70-78) nonostante l’assenza del solito Rossetti a cui si è aggiunta quella del canadese Hill, fermo causa febbre.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.