Quantcast

Canottaggio, bilancio della Nino Bixio

E' più che positivo il bilancio di fine stagione della Canottieri Nino Bixio, capace quest'anno di portare alcuni equipaggi a primeggiare in competizioni nazionali e internazionali.

Più informazioni su

E’ più che positivo il bilancio di fine stagione della Canottieri Nino Bixio, capace quest’anno di portare alcuni equipaggi a primeggiare in competizioni nazionali e internazionali. Tocca agli allenatori Marco Savino e Marco Guerra tracciare il resoconto di una lunga e soddisfacente annata agonistica. Continua a leggere su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.