Quantcast

Castello, trovato cadavere legato e con la testa in un sacchetto

Il cadavere di un uomo di 49 anni è stato trovato nel letto della sua abitazione con piedi e mani legati e in testa un sacchetto di cellophane. E’ successo a Castelsangiovanni.

Più informazioni su

Il cadavere di un uomo di 49 anni è stato trovato nel letto della sua abitazione con piedi e mani legati e con la testa in un sacchetto di cellophane. Sarebbe morto per soffocamento. E’ successo a Castelsangiovanni in una palazzina di via Pellegrini, in provincia di Piacenza.

Potrebbe trattarsi di un suicidio, ma gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, dal gioco erotico finito male fino a omicidio. Sul posto il nucleo investigativo, il medico legale e il sostituto procuratore di Piacenza, Emilio Pisante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.