Colline dell’Oltre Po, il club veicoli storici in Val di Nizza e Varzi

Dopo il successo riscosso alla fiera Militaria e Auto & Moto di Piacenza di domenica scorsa, il Club Veicoli Storici di Piacenza torna sulle strade con un nuovo evento, “Colline dell’Oltre Po – Val di Nizza e Varzi” in programma domenica 28 settembre.

Più informazioni su

Dopo il successo riscosso alla fiera Militaria e Auto & Moto di Piacenza di domenica scorsa, il Club Veicoli Storici di Piacenza torna sulle strade con un nuovo evento, “Colline dell’Oltre Po – Val di Nizza e Varzi” in programma domenica 28 settembre. “La manifestazione – ha spiegato il presidente del sodalizio piacentino, Alfredo Inzani – è organizzata anche con il supporto del club VCC Carducci di Casteggio, con il quale vogliamo creare le basi per una più stretta collaborazione per gli eventi futuri”.
 
Il raduno è fissato per le 8.30 di domenica mattina a Castel San Giovanni, quindi alle 9.30 la “carovana” di auto d’epoca partirà in direzione di Casteggio per unirsi con i soci del club pavese. Alle 10.15 si riprende il percorso verso Val di Nizza con in programma la visita all’Abbazia di S. Alberto di Butrio (11.15) e quindi al centro storico di Varzi (12.00).
Il pranzo è previsto alle ore 13.00 presso il ristorante Andrea dell’Hotel Corona di Varzi. Il raduno termina alle 16.00 e il rientro è libero, consigliando il passaggio dal Passo Penice per ammirare i meravigliosi paesaggi dell’Appennino pavese e piacentino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.