Quantcast

Colpo della Nordmeccanica Rebecchi, arriva Vargas

Nordmeccanica Rebecchi Volley comunica che dopo una lunga trattativa - battendo la concorrenza di club stranieri - è stato firmato l’accordo che porterà la centrale dominicana Annerys Victoria Vargas Valdez a vestire la maglia biancoblù.

Piacenza – Nordmeccanica Rebecchi Volley comunica che dopo una lunga trattativa – battendo la concorrenza di club stranieri – è stato firmato l’accordo che porterà la centrale dominicana Annerys Victoria Vargas Valdez a vestire la maglia biancoblù. L’atleta, capitano della nazionale della Repubblica Dominicana, è alta 196 cm e ha disputato l’ultimo campionato nell’Azeryol Baku, dove è stata incoronata miglior muro della Superliga azera. Annerys Victoria Vargas Valdez raggiungerà le nuove compagne di squadra alla fine del percorso della sua nazionale ai campionati del mondo in fase di svolgimento nel nostro Paese.

Annerys Victoria Vargas Valdez è nata a Santo Domingo il 7 agosto 1981, gioca nel ruolo di centrale. Premi individuali: 2003 – Campionato nordamericano: Miglior muro 2003 – XIV Giochi panamericani: Miglior muro 2003 – XIV Giochi panamericani: Miglior servizio 2006 – XX Giochi centramericani e caraibici: MVP 2006 – XX Giochi centramericani e caraibici: Miglior muro 2006 – XX Giochi centramericani e caraibici: Miglior servizio 2008 – Challenge Cup: Miglior muro 2010 – XXI Giochi centramericani e caraibici: Miglior muro 2010 – Coppa del Mondo per club: Miglior muro 2012 – Qualificazioni ai Giochi della XXX Olimpiade: Miglior muro 2014 – Superliga azera: Miglior muro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.