Quantcast

Con una bici rubata e arnesi da scasso, denunciati due fratelli

Nella mattinata del 12 settembre i carabinieri della stazione Levante di Piacenza hanno denunciato due fratelli piacentini pregiudicati di 28 e 32 

Più informazioni su

Nella mattinata del 12 settembre i carabinieri della stazione Levante di Piacenza hanno denunciato due fratelli piacentini pregiudicati di 28 e 32 anni per “ricettazione e possesso ingiustificato di grimaldelli”.

I due, nei pressi del liceo Respighi di Barriera Genova, sono stati trovati in possesso di una bicicletta rubata e di arnesi da scasso. I militari sono intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione di un cittadino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.