Quantcast

Concorso Impressioni a Borgonovo, 200 fotografie partecipanti

Tutto è pronto per la terza edizione del Concorso Fotografico Impressioni organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone nell'ambito della Festa d'la Chisöla in programma 5, 6 e 7 settembre nel paese valtidonese. 

Più informazioni su

Tutto è pronto per la terza edizione del Concorso Fotografico Impressioni organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone nell’ambito della Festa d’la Chisöla in programma 5, 6 e 7 settembre nel paese valtidonese. 
 
Quest’anno sono circa 200 le fotografie partecipanti al concorso e gli autori provengono da tutta Italia: Firenze, Torino, Como, Vicenza, Vigevano e naturalmente Piacenza e Valtidone. Due le categorie in gara su cui i concorrenti si sono messi alla prova: “Riflessi” e “Il Giallo”. 
 
Le opere saranno esposte domenica 7 settembre, giornata principale della Festa d’la Chisöla, dalle 10 alle 19 nella centralissima Via Roma. Una giuria di esperti, formata Giuseppe Esposito, Simone Berna e Giovanni Battista Menzani avrà il compito di eleggere i vincitori delle categorie che riceveranno un buono spendibile per l’acquisto di materiale fotografico. Durante la giornata il pubblico potrà votare la fotografia preferita il cui autore si aggiudicherà un buono cena presso Melville Caffè Letterario. Le premiazioni avverranno alle 20.45 nell’area feste: sarà possibile ammirare di nuovo tutte le opere partecipanti nei mesi autunnali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.