Quantcast

Confedilizia, al via un servizio per gli amministratori di condominio

L'Associazione Proprietari Casa–Confedilizia di Piacenza pone a disposizione degli amministratori di condominio un nuovo servizio finalizzato al rilascio agli stessi di un attestato/dichiarazione attestante l'avvenuto esercizio dell’attività di amministrazione condominiale per almeno un anno nel periodo che va dal 18.6.’10 al 18.6.’13

Più informazioni su

L’Associazione Proprietari Casa–Confedilizia di Piacenza pone a disposizione degli amministratori di condominio un nuovo servizio finalizzato al rilascio agli stessi di un attestato/dichiarazione attestante l’avvenuto esercizio dell’attività di amministrazione condominiale per almeno un anno nel periodo che va dal 18.6.’10 al 18.6.’13 e, quindi, l’esonero – ai sensi dell’art. 71 bis, ultimo comma, delle disposizioni di attuazione del codice civile – dall’obbligo di formazione iniziale introdotto dalla legge di riforma del condominio.

Gli interessati, per ottenere l’attestato, dovranno dimostrare la sussistenza della suddetta condizione richiesta dalla legge.

Tale servizio si pone anche l’obiettivo di agevolare gli amministratori nei rapporti con i propri condòmini.

Per ulteriori informazioni e per poter usufruire del nuovo servizio è necessario rivolgersi presso la sede dell’Associazione Proprietari Casa- Confedilizia di Piacenza (Via Sant’Antonino n. 7, tel. 0523.327273 – fax 0523.309214. Uffici aperti tutti i giorni dalle 9 alle 12, lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle 16 alle 18; e-mail: info@confediliziapiacenza.it; sito Internet: www.confediliziapiacenza.it).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.