Coni. A settembre torna “Sport in Piazza”

L’autunno è alle porte, le scuole ripartono e come di consueto riprende a pieno regime l’attività del Coni Provinciale, con il delegato Robert Gionelli che nella conferenza stampa odierna ha illustrato le prime attività di «promozione sportiva» insieme al nuovissimo partner, il Rotary Club Valli del Nure e del Trebbia, rappresentato dal presidente avvocato Marco Corradi

Più informazioni su

L’autunno è alle porte, le scuole ripartono e come di consueto riprende a pieno regime l’attività del Coni Provinciale, con il delegato Robert Gionelli che nella conferenza stampa odierna ha illustrato le prime attività di «promozione sportiva» insieme al nuovissimo partner, il Rotary Club Valli del Nure e del Trebbia, rappresentato dal presidente avvocato Marco Corradi.

Si tratta – ma è solo l’inizio – di tre giorni dedicati a Sport in Piazza, una delle manifestazioni di punta del Coni, che andrà in scena venerdì 19 a San Giorgio, dalle 9 alle 12.30 nell’area verde presso il Polo Scolastico, poi sabato 20 settembre dalle 9 alle 12.30 a Calendasco vicino al Centro Sportivo e infine sabato 27 settembre dalle 9 alle 12.30 per le scuole elementari e medie, e dalle 12.30 alle 18.30 aperto al pubblico, nella piazza di Pontedellolio, vera e propria new entry di questa iniziativa.

I dettagli su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.