Quantcast

Controlli sulle strade, 4 denunce dei carabinieri

Servizio coordinato dei carabinieri nella serata di sabato 27 settembre in Valnure a Piacenza. 

Servizio coordinato dei carabinieri nella serata di sabato 27 settembre in Valnure a Piacenza. Denunciate 3 persone, tutte straniere: un egiziano del 1967,  residente nel Pavese per mancata esibizione del documento di identità; gli altri 2 per guida in stato d’ebbrezza. Si tratta di un marocchino del 1984, residente a Piacenza, con un tasso alcolemico pari a 1,25, e un albanese, residente in Albania, con un tasso del 1,63. Sono state sequestrate auto e ritirata la patente.
 
Altre 4 persone, invece, u albanese e 3 piacentini sono stati segnalati in Prefettura in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. In totale sono stati sequestrati 2 grammi di marjiuana, una scatola di oppiacei sintetici, 2 grammi coca.
 
Nella stessa serata, nel corso di altri controlli è denunciato macedone residente a Pontenure per guida in stato d’ebbrezza, con un tasso di alcol nel sangue pari a 1,35.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.