Quantcast

Copra Ardelia, presentati Radici, Ter Horst e Tavares

Ancora una volta il Copra Ardelia mostra le due facce della stessa medaglia. Allo stesso tavolo si siede il nuovo, con il tecnico Andrea Radici e i giocatori Thijs Ter Horst e Miguel Tavares Rodrigues, e le conferme rappresentate dalla Banca di Piacenza.

Più informazioni su

Ancora una volta il Copra Ardelia mostra le due facce della stessa medaglia. Allo stesso tavolo si siede il nuovo, con il tecnico Andrea Radici e i giocatori Thijs Ter Horst e Miguel Tavares Rodrigues, e le conferme rappresentate dalla Banca di Piacenza. Continua a leggere su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.