Quantcast

Copra Ardelia, prima amichevole a Brescia foto

Arriva l’ufficializzazione della sede della Supercoppa ed esplode la rabbia dei tifosi. La decisione della Lega, che ha scelto Brindisi per la sfida fra Copra Ardelia e Lube che mette in palio il primo trofeo stagionale, non ha ovviamente trovato concordi i Lupi Biancorossi

Più informazioni su

Prima amichevole del Copra Ardelia sabato contro Brescia. La videointervista a Radici: «Siamo a buon punto sul programma».

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Arriva l’ufficializzazione della sede della Supercoppa ed esplode la rabbia dei tifosi. La decisione della Lega, che ha scelto Brindisi per la sfida fra Copra Ardelia e Lube che mette in palio il primo trofeo stagionale, non ha ovviamente trovato concordi i Lupi Biancorossi.

Non l’appena la notizia è stata resa nota sui social network è partito immediatamente il tam tam dei tifosi più caldi. Tutti, nessuno escluso, trovano assurda la scelta di giocare in un impianto così lontano e oltretutto di martedì sera.

Decisione che impedisce qualsiasi trasferta organizzata ai Lupi, capaci nello scorso marzo, di trovare oltre 600 adesioni per la finale di Coppa Italia a Bologna.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.