Quantcast

“Devo controllare il contatore dell’acqua”, e spariscono i gioielli

Ennesima truffa ai danni di un’anziana a Podenzano, in provincia di Piacenza. Due giorni fa alla porta dell’81enne si è presentato un sedicente addetto dell’acquedotto comunale, chiedendo di poter effettuare un controllo. 

Più informazioni su

Ennesima truffa ai danni di un’anziana a Podenzano, in provincia di Piacenza. Due giorni fa alla porta dell’81enne si è presentato un sedicente addetto dell’acquedotto comunale, chiedendo di poter effettuare un controllo. L’uomo, ottenuta la fiducia della padrona di casa, ha rovistato ovunque per poi allontanarsi con circa 2mila euro di monili in oro in tasca. La signora, accortasi del raggiro, non ha potuto far altro che sporgere denuncia ai carabinieri. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.