Di Iulio (Nordmeccanica Rebecchi) “Vogliamo fare strada anche in Europa”

Chiara Di Iulio fa parte del gruppo delle nuove giocatrici “piacentine” rientrate in Italia dopo un’esperienza all’estero.

Chiara Di Iulio fa parte del gruppo delle nuove giocatrici “piacentine” rientrate in Italia dopo un’esperienza all’estero. Un anno a Baku, sponda Azeyrol, poi la schiacciatrice di Avezzano è risalita nuovamente sull’aereo diretto in Italia per vestire la casacca della Nordmeccanica Rebecchi. Una maglia pesante, su cui sono cuciti due scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa consecutivi; Chiara ne è consapevole ma la cosa non la spaventa. Anzi, rilancia e punta lo sguardo non solo in Italia ma anche verso l’Europa. Continua a leggere e guarda il video su SportPiacenza.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.