Quantcast

Dilettanti, si parte. Il programma della domenica

La Serie D parte con la trasferta del Piacenza in casa del Bellaria Igea Marina mentre, alla prima giornata, c'è già un super scontro tra due delle principali favorite: Correggese-Delta Porto Tolle. Esordio interno per il Fiorenzuola invece che al Comunale ospita il Thermal Abano.

Più informazioni su

La Serie D parte con la trasferta del Piacenza in casa del Bellaria Igea Marina mentre, alla prima giornata, c’è già un super scontro tra due delle principali favorite: Correggese-Delta Porto Tolle. Esordio interno per il Fiorenzuola invece che al Comunale ospita il Thermal Abano.

In Promozione si parte subito con un derby, al Pinetto Soressi di Castelsangiovanni il Fontana Audax affronta la corazzata Carpaneto, mentre il Royale Fiore è ospite del Brescello.

Esordio in trasferta, in casa del Soragna, per la Castellana mentre il Gotico Garibaldina ospita la Valtarese. In Prima Categoria la situazione è piuttosto definita, a Nibbiano e Agazzanese è sufficiente un pareggio, rispettivamente contro Borgonovese e Sarmatese, stesso discorso vale per il Borgo San Donnino nel girone 3 a cui basta un basta un pari in casa del Vigolo per staccare il pass. In Seconda e Terza Categoria, infine, si giocano i ritorni di Coppa.

Il programma completo SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.