Due piacentini ai mondiali di Mixed Martial Arts

Si tratta di Marta Carini e Tiziano Alquati entrambi del team Yama Arashi MMA

Più informazioni su

Si sono svolte a Livorno le prove di selezione della rappresentativa italiana che prenderà parte ai campionati mondiali WMMAF (mixed martial arts) in programma il prossimo mese di ottobre nella città di Lviv in Ucraina.

Al termine della giornata ben due atleti piacentini sono riusciti a conquistare l’ambita maglia azzurra, si tratta di Marta Carini e Tiziano Alquati entrambi del team Yama Arashi MMA.

Nelle parole del coach Andrea Milano la soddisfazione per la convocazione dei suoi atleti: “per Marta e Tiziano la chiamata deve essere motivo di orgoglio perchè premia la continuità dei risultati ma soprattutto perchè la federazione ha deciso di portare ai campionati solo coloro che fossero ritenuti in grado di arrivare a medaglia”.

Idue atleti saranno impegnati rispettivamente nella categoria dei pesi paglia (50kg) femminile e pesi leggeri (71kg) maschile con un regolamento che pur essendo dilettantistico di poco differisce da quello in uso tra i professionisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.