Enduro, Lorenzo Gandolfi trionfa a Savona

Il campionato regionale ligure di enduro, si è concluso domenica 14 settembre con la quinta prova di Cairo Montenotte in provincia di Savona. Il portacolori di AMracing, Lorenzo Gandolfi si è diplomato campione regionale classe amatori under23+senior

Più informazioni su

Il campionato regionale ligure di enduro, si è concluso domenica 14 settembre con la quinta prova di Cairo Montenotte in provincia di Savona. Il portacolori di AMracing, Lorenzo Gandolfi si è diplomato campione regionale classe amatori under23+senior, con sette punti di vantaggio su un competitivo Andrea Galetti (Sanremo) che causa una frattura ha segnato uno zero punti nella prova di casa, terzo posto per Loris Barbieri (La Spezia) che ha vinto l’ultima prova, ma non basta per rimediare ai problemi tecnici avuti a inizio stagione.

Manca ancora una prova di campionato XCC che si svolgerà il 28 settembre nel circuito di torre de picenardi in provincia di Cremona, dove Sesenna Gianluca dovrà difendere la quinta posizione nella classe PRO e il giovane Nicolas Cioffi dovrà rimediare alla sfortunata gara di Arco di Trento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.