Esce per pescare e muore colto da malore. Ritrovato stamane

E' di un pescatore il cadavere trovato stamane in riva al Torrente Chiavenna, in località Chiavenna di Cortemaggiore. L'uomo era uscito di casa ieri, per andare a pesca, probabilmente, arrivato sul posto, è stato colto da malore. Stamane è stato ritrovato senza vita, con i piedi nell'acqua e il corpo a terra

Più informazioni su

E’ di un pescatore il cadavere trovato stamane, giovedì 11 settembre, in riva al Torrente Chiavenna, in località Chiavenna di Cortemaggiore.

L’uomo era uscito di casa ieri, per andare a pesca; probabilmente, arrivato sul posto, è stato colto da malore. Stamane è stato ritrovato senza vita, con i piedi nell’acqua e il corpo a terra. Sul posto il personale medico del 118 e i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.