Quantcast

Evade dai domiciliari, arrestato a Piacenza

Evade dai domiciliari, arrestato a Piacenza. Durante un controllo in un hotel della città, la polizia ha rintracciato un cittadino albanese, condannato a una pena di due anni e 8 mesi per spaccio di stupefacenti a Firenze. Al momento dell'aresto l'uomo aveva scontato solo un anno e 5 mesi della pena. Al momento si trova alle Novate. 

Evade dai domiciliari, arrestato a Piacenza. Durante un controllo in un hotel della città, la polizia ha rintracciato un cittadino albanese, condannato a una pena di due anni e 8 mesi per spaccio di stupefacenti a Firenze. Al momento dell’aresto l’uomo aveva scontato solo un anno e 5 mesi della pena. Al momento si trova alle Novate. 

Denunciato per porto abusivo d’arma atta a offendere un tunisino di 29 anni, fermato durante alcuni controlli della polizia lungo il Pubblico Passeggio. Il ragazzo aveva con sè un coltello a serramanico. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.