Ex caserma di Viale Dante, al via il parcheggio con lo sconto foto

"Chiunque posteggerà riceverà un talloncino - ha spiegato Alessandra Tamperlini dell’associazione commercianti di viale Dante -. Mostrandolo, nei negozi nei quali é appeso il relativo manifesto, a fronte di una spesa minima, verrà fatto uno sconto di un’euro, sull’acquisto"

Più informazioni su

Ha aperto le sue porte il nuovo parcheggio di viale Dante che ha trovato sede nell’ex caserma dei vigili del fuoco.

Nell’occasione é stata presentata un’iniziativa promozionale. “Chiunque posteggerà riceverà un talloncino – ha spiegato Alessandra Tampellini dell’associazione commercianti di viale Dante -. Mostrandolo, nei negozi nei quali é appeso il relativo manifesto, a fronte di una spesa minima indicata dal commerciante, verrà fatto uno sconto di un’euro (il costo di un’ora i parcheggio), sull’acquisto”.

Piú acquisti significano piú sconti. E parcheggio pienamente ripagato.

Presente alla conferenza stampa di presentazione anche gli assessori comunali Giorgio Cisini e Katia Tarasconi, il direttore di Unione Commercianti Giovanni Struzzola ed i referenti del parcheggio.

Il parcheggio é aperto dalle 7.30 alle 20, dal lunedí al sabato. Il costo è 1 euro per un’ora o frazione di ora, 1,50 euro sino a due ore, 2 euro sino a 3 ore, dopo le tre ore, e valido per tutta la giornata 3 euro. A quella cifra è in vendita il biglietto giornaliero. Speciale convenzioni sono attive per abbonamenti settimanali e mensili (rispettivamente 12 e 35 euro)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.