Federico Pagani promosso ad XFactor. Lo rivedremo ai Bootcamp foto

Federico Pagani, in arte An Harbor, 30enne piacentino di professione videomaker, ha incantato i giudici del celebre programma Sky, collezionando quattro “sì” durante le selezioni di Bologna andate in onda nella serata di stasera, giovedì 24 settembre

Un piacentino nell’arena di XFactor. Federico Pagani, in arte An Harbor, 30enne piacentino di professione videomaker, ha incantato i giudici del celebre programma Sky, collezionando quattro “sì” durante le selezioni di Bologna andate in onda nella serata di oggi, giovedì 24 settembre.

Pagani, accompagnandosi con la chitarra, ha presentato una sua composizione inedita. “Sei fighissimo con questa voce dolce e tagliente – ha detto Victoria Cabello al momento delle votazioni. “Bello, molto bello. Tu mi hai emozionato, sei bravo, diretto e chiaro – ha ribattuto Mika. “Il fatto che Mika abbia imparato a memoria il ritornello della tua canzone – ha evidenziato il rapper Fedez – la dice lunga sulle tue potenzialità. Infine Morgan: “Il tuo inedito è già una hit”. “Io direi no perché sei troppo, troppo bravo… quindi è sì – ha detto al momento del voto.

Pubblico in piedi e tanti applausi per il piacentino che rivedremo presto esibirsi durante l’ambita fase Bootcamp.

GUARDA IL VIDEO SUL SITO DI SKY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.