Festa Pd. Confronto a distanza sulle primarie regionali FOTO foto

Stasera saranno protagonisti del dibattito altri due candidati alle primarie regionali del centro sinistra, ovvero Stefano Bonaccini e Roberto Balzani

Più informazioni su

Grande partecipazione, anche ieri sera, per la Festa del Pd in piazza Cavalli (guarda il fotoservizio di Prospero Cravedi).

Assente Matteo Richetti, candidato alle primarie per le elezioni regionali, che ieri ha partecipato ad una trasmissione televisiva su La Sette; al suo posto ha partecipato al dibattito serale il consigliere regionale, che sostiene la sua candidatura, Beppe Pagani.

Stasera saranno protagonisti del dibattito altri due candidati alle primarie regionali del centro sinistra, ovvero Stefano Bonaccini e Roberto Balzani.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA DI OGGI:

18.00 – 19.30 Aperitivo in musica organizzato dai Giovani Democratici

18.00 – 19.30 Spazio politico: L’economia italiana e la sfida della disoccupazione
Dibattito con Filippo Taddei, responsabile nazionale economia del PD. Modera Maurizio Fiaschè

20.00-21.00 Spazio politico: La Regione Emilia-Romagna verso le elezioni
Dibattito in vista delle primarie per le elezioni regionali con il candidato alle primarie Roberto Balzani Modera Mauro Ferri (PiacenzaSera)

21.00-22.00 Spazio politico: La Regione Emilia-Romagna verso le elezioni
Dibattito in vista delle primarie per le elezioni regionali con il candidato alle primarie Stefano Bonaccini. Modera Mauro Ferri (PiacenzaSera)

22.00-24.00 Spazio intrattenimento: Serata in musica
Giorgia Ciavatta e Renato Podestà Duo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.