Quantcast

Foti (Fd’I-AN) “Il Comune penalizza gli abitanti di Strada dell’Anselma”

Intervento del consigliere comunale Tommaso Foti 

Più informazioni su

Intervento del consigliere comunale Tommaso Foti 
 
” Dopo avere inopinatamente penalizzato gli abitanti di Strada dell’Anselma, costringendoli ad un tortuoso percorso in auto per raggiungere la Via Emilia, il Comune peggiora la situazione togliendo agli stessi la fermata dell’autobus. Siamo in presenza di un vero e proprio accanimento nei loro confronti, privo di alcuna logica “, lo sostiene in un’interrogazione al Sindaco Dosi il consigliere comunale Tommaso Foti (Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale).
” Quella di richiedere agli abitanti di Strada dell’Anselma di recarsi sulla Strada Caorsana per potere usufruire del servizio bus – si legge nell’interrogazione – è una pretesa insensata e irriguardosa. Forse in Comune qualcuno scambia la Caorsana per i Champs Elysees ma non è così, e lo abbiamo dimostrato anche recentemente rendendo pubbliche le immagini dell’attività di prostituzione che si svolge su quella strada.”
Foti conclude chiedendo al Sindaco Dosi “se non ritiene di elementare buonsenso il ripristino della fermata degli autobus lungo la Strada dell’Anselma, al servizio delle famiglie che vi abitano, senza dovere costringere tanto gli adulti quanto i minori a dovere raggiungere la Strada Caorsana, le cui problematiche sono ben note, oltre ad essere sopra rappresentate.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.