Quantcast

Gli svuotano la cassaforte mentre si trova in bagno

Gli svuotano la cassaforte mentre si trova in bagno. Questa la disavventura capitata a un residente in via Campesio a Piacenza

Più informazioni su

Gli svuotano la cassaforte mentre si trova in bagno. Questa la disavventura capitata a un residente in via Campesio a Piacenza. L’uomo si trovava in bagno, quando ha sentito strani rumori provenire da dietro la porta.

Insospettito ha chiesto cosa stesse succedendo, ma due uomini gli hanno risposto ‘E’ la polizia’. Il padrone di casa e’ subito uscito dal bagno ma non ha potuto far altro che vedere che la cassaforte posizionata nello sgabuzzino era stata aperta e il contenuto (300 euro e qualche gioiello in oro) sparito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.