Guidesi (Ln): “Il Pd fa salotto in piazza e dimentica quartiere Roma”

Il parlamentare leghista Guido Guidesi - autore di un'interrogazione ad Alfano sulla sicurezza nel comparto stazione - punge il sindaco Dosi e il Pd

Più informazioni su

“Il Pd si è fatto il salotto in piazza Cavalli e dimentica il quartiere Roma”. Il parlamentare leghista Guido Guidesi – autore di un’interrogazione ad Alfano sulla sicurezza nel comparto stazione – punge il sindaco Dosi e il Pd: “Salgono sul palco per inconcludenti dibattiti con l’ex ministro Kyenge e a poche centinaia di metri i residenti sono esasperati; negli ultimi giorni abbiamo assistito in città a scene da far west: tre risse, tra bottiglie spezzate brandite come coltelli, sangue, cittadini terrorizzati e sequestri di merce avariata nei market etnici, che hanno monopolizzato la zona. La situazione è di assoluta emergenza”.

“Dosi dorme, aspettando che ‘piovano’ soldi per nuove telecamere, e Alfano ancora nega risposte. Il sindaco si preoccupi di agire subito, con presidi fissi della polizia municipale in zona stazione, controlli sull’agibilità negli appartamenti, verifiche sui contratti di locazione. Le politiche lassiste dell’amministrazione e le troppe autorizzazioni a market etnici hanno reso il quartiere Roma un ghetto. I fatti di cronaca mostrano che l’area è tristemente diventata una zona franca dell’illegalità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.