Quantcast

Il progetto di Borgo Faxhall all’esame della Consulta foto

L’assessore all’Urbanistica Silvio Bisotti ha presentato la proposta di linee guida su cui la Consulta sarà chiamata a esprimere il proprio parere          

Più informazioni su

La giunta comunale di Piacenza ha licenziato nei giorni scorsi le linee di guida per il progetto unitario di riqualificazione di Borgo Faxhall. Ieri sera il piano è stato illustrato dagli assessori comunali Silvio Bisotti e Luigi Rabuffi davanti alla Consulta Territorio e Sviluppo Economico convocata alla sala della Partecipazione di via Martiri della Resistenza 8.

L’assessore all’Urbanistica Silvio Bisotti ha presentato la proposta di linee guida su cui la Consulta sarà chiamata a esprimere il proprio parere e, con il supporto dei referenti dei diversi uffici comunali coinvolti, il progetto di massima. Bisotti ha ribadito che nel 2016 ci sarà il trasferimento della stazione delle corriere a Borgo Faxhall.

SCARICA LA MAPPA IN PDF

LA MAPPA IN PDF

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.