Quantcast

Importuna ragazze e aggredisce un’agente. Processato per direttissima

Importuna alcune ragazze e poi aggredisce un’agente della Polizia Municipale, intervenuta sul posto insieme a un collega. Autore del gesto un cittadino straniero di 30 anni, già noto alle autorità.

Importuna alcune ragazze in piazza Cavalli e poi aggredisce un’agente della Polizia Municipale, intervenuta sul posto insieme a un collega. Autore del gesto un cittadino straniero di 30 anni, già noto alle autorità. I fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di sabato 30 agosto. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Oggi il processo per direttissima. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.