Incidente domestico a Ponte dell’Olio, adolescente cade dal balcone

La giovane, tempestivamente soccorsa dal personale del 118, è stata ricoverata nel reparto di ortopedia all’ospedale di Piacenza con un forte trauma alla spalla

Un attimo di disattenzione è bastato per cadere dal balcone. L’incidente, che ha avuto come protagonista una ragazza di 12 anni di Riva di Ponte dell’Olio, è avvenuto stamane alle 7 e fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi.

La giovane, tempestivamente soccorsa dal personale del 118, è stata ricoverata nel reparto di ortopedia all’ospedale di Piacenza con un forte trauma alla spalla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.