Infortunio sul lavoro al polo logistico di Castelsangiovanni

Infortunio sul lavoro al polo logistico di Castelsangiovanni. A farsi male un dipendente di una delle aziende presenti nell’area. L’uomo avrebbe riportato un trauma toracico - cranico e sarebbe ora ricoverato presso l’ospedale di Castelsangiovanni, grazie al tempestivo intervento del 118.

Infortunio sul lavoro al polo logistico di Castelsangiovanni. A farsi male un dipendente di una delle aziende presenti nell’area, in via Grazioli. L’uomo avrebbe riportato un trauma toracico – cranico e sarebbe ora ricoverato presso l’ospedale di Castelsangiovanni, grazie al tempestivo intervento del 118. Le sue condizioni sono serie ma non gravi. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.