Quantcast

Io giornalista: bisce tra le lapidi del cimitero di Fiorenzuola FOTO foto

Riceviamo e pubblichiamo le foto inviate da una lettrice. Le immagini riguardano il cimitero di Fiorenzuola, in provincia di Piacenza. Come si può vedere il cimitero è "popolato" da bisce che spaventano chi si reca a portare un fiore ai propri parenti e amici che non ci sono più. Una situazione di degrado che si estende anche alle vie del quartiere San Rocco, sempre a Fiorenzuola, con il manto stradale da rifare. 

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo le foto inviate da una lettrice. Le immagini riguardano il cimitero di Fiorenzuola, in provincia di Piacenza. Come si può vedere il cimitero è “popolato” da bisce che spaventano chi si reca a portare un fiore ai propri parenti e amici che non ci sono più. Una situazione di degrado che si estende anche alle vie del quartiere San Rocco, sempre a Fiorenzuola, con il manto stradale da rifare. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.