Quantcast

La solidarietà va in bicicletta, successo per la pedalata pro Hospice FOTO foto

Pedalata benefica per le vie di Piacenza, il cui ricavo verrà devoluto all’Hospice La casa di Iris). Un’iniziativa di solidarietà che a Piacenza non è rimasta inascoltata. 

Più informazioni su

Pedalata benefica per le vie di Piacenza, il cui ricavo verrà devoluto all’Hospice La casa di Iris). Un’iniziativa di solidarietà che a Piacenza non è rimasta inascoltata. In numerosi hanno partecipato, sfilando in sella lungo il percorso di circa dodici chilometri caratterizzato da luoghi militari di importanza strategica per il futuro della città e dall’area del Po recentemente riqualificata. L’arrivo è fissato sempre in Piazza Cavalli. La pedalata è stata guidata dal Sindaco Dosi e lungo il percorso consiglieri comunali e assessori del Pd hanno assicurato il servizio d’ordine. L’iniziativa rientra nel programma dell’ultima serata della festa dell’Unità, il Pd ha scelto la pedalata benefica come contenuto di rilievo sociale e culturale da apportare alla città tutta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.