Quantcast

“L’altra Emilia-Romagna”, cinque nomi per quattro candidature

L'assemblea pubblica della lista per le elezioni regionali "L'altra Emilia-Romagna" che si è svolta mercoledì 17 settembre a Piacenza ha dato i seguenti risultati

Più informazioni su

L’assemblea pubblica della lista per le elezioni regionali “L’altra Emilia-Romagna” che si è svolta mercoledì 17 settembre a Piacenza ha dato i seguenti risultati: sono stati proposti i nomi di cinque candidati Manuela Bruschini, Basilio Riga, Stefania De Micheli, Gianluca Cornelli, Andrea Tagliaferri.

In attesa di ulteriori proposte di candidatura l’assemblea è stata aggiornata a lunedì 22 settembre alle 21 presso la sede di Rifondazione Comunista in via Tortona ,19. In questa occasione si voteranno definitivamente i nomi dei quattro candidati spettanti alla nostra provincia che verranno presentati all’assemblea pubblica della lista regionale a Bologna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.