Madre e figlia tentano di rubare cioccolata e formaggi LE ALTRE DI NERA

Due romene, madre e figlia di 37 e 13 anni, hanno cercato di uscire dal supermercato Sigma di Borgofaxall a Piacenza dopo aver pagato solo parte della spesa. In borsa infatti avevano nascosto formaggi e cioccolato per un importo di 20 euro.

Più informazioni su

Due romene, madre e figlia di 37 e 13 anni, hanno cercato di uscire dal supermercato Sigma di Borgofaxall a Piacenza dopo aver pagato solo parte della spesa. In borsa infatti avevano nascosto formaggi e cioccolato per un importo di 20 euro. Sul posto è arrivata la polizia, ma le donne hanno deciso di saldare il conto evitando così una denuncia per furto. 

Tentato furto anche al negozio di scarpe Pittarosso, al piano superiore di Borgofaxall. Una coppia di iraniani di 28 anni ha cercato di allontanarsi dal negozio quando è scattato l’allarme antitaccheggio. Dallo zaino sono quindi spuntate due paia di scarpe, del valore complessivo di 55 euro. La coppia è stata denunciata per furto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.