Quantcast

Mandelli Sistemi, dopo l’assemblea i dipendenti aspettano l’incontro con il nuovo Ad

L’autunno a Piacenza potrebbe iniziare sotto il segno di una nuova crisi aziendale, i cui effetti potrebbero essere molto pesanti per il territorio. A dire la verità per Mandelli Sistemi le difficoltà sono in essere già da qualche anno.

Più informazioni su

L’autunno a Piacenza potrebbe iniziare sotto il segno di una nuova crisi aziendale, i cui effetti potrebbero essere molto pesanti per il territorio. A dire la verità per Mandelli Sistemi le difficoltà sono in essere già da qualche anno. Stanno per terminare i tre anni di contratto di solidarietà (con stipendi ridotti) per i 120 dipendenti dell’azienda, e ancora non si sa se questo potrà essere rinnovato o si dovrà andare verso l’esubero di parte del personale. Oggi si è tenuta l’assemblea sindacale di Cgil, Cisl e Uil, e l’intenzione è, per il momento, di attendere il ritorno del nuovo amministratore delegato, Saverio Gellini, dal suo viaggio di lavoro negli Usa per meglio conoscere quali siano i piani dell’azienda per il futuro. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.