Quantcast

Maria Rita Nanni nuovo segretario generale del Comune di Fiorenzuola

A partire da lunedì 8 settembre ha preso servizio presso il Comune di Fiorenzuola il nuovo segretario generale, la dottoressa Maria Rita Nanni

Più informazioni su

Maria Rita Nanni nuovo segretario generale del Comune di Fiorenzuola

Fiorenzuola, 19 settembre 2014 – A partire da lunedì 8 settembre ha preso servizio presso il Comune di Fiorenzuola il nuovo segretario generale, la dottoressa Maria Rita Nanni, che ha preso il posto della dottoressa Guida Iorio. Laureata in Giurisprudenza, con specializzazione in direzione generale, all’università G. D’Annunzio di Chieti, Maria Rita Nanni ha ricoperto il ruolo di direttore generale presso i comuni cremonesi di Grontardo, Malagnino, Cingia de’ Botti, Pizzighettone e Castelverde. Mentre nei comuni di Viadana (Cremona) e Chiari (Brescia) ha ricoperto il ruolo di segretario comunale in convenzione. Nel 2014-2015 il nuovo segretario generale del Comune di Fiorenzuola ha conseguito il master in Redazione degli atti amministrativi e normativi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.