Quantcast

Market via Pozzo, trenta chili di pesce sequestrato dai Nas

A seguito di alcune segnalazioni di cittadini di via Roma a Piacenza, i carabinieri si sono recati in un mini market di via Pozzo insieme ai Nas, i nuclei antisofisticazione

Più informazioni su

A seguito di alcune segnalazioni di cittadini di via Roma a Piacenza, i carabinieri si sono recati in un mini market di via Pozzo insieme ai Nas, i nuclei antisofisticazione.

Dopo un’attenta perqusizione svolta nei locali, sono stati sequestrati circa 30 kg di prodotti ittici, perché non conservati in modo idoneo e privi di etichetta con origine e scadenza, come invece previsto dalle normative comunitarie.

Dall’Arma viene sottolineato che l’intervento è stato sollecitato dai cittadini, queste forme di collaborazione sono utili hanno portato alla scoperta delle irrrgolarità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.