Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Master Mim e Mint, venerdì la consegna di 51 diplomi

Gli studenti che conseguiranno il titolo di master sono in totale 51, di cui 41 del programma Double Degree, con una prevalenza degli studenti italiani (25) rispetto agli stranieri (16).

Più informazioni su

Venerdì 19 settembre, alle ore 14.30, si terrà presso l’Auditorium del Centro di Formazione CARIPARMA la cerimonia di consegna dei diplomi dei Master MINT (Management Internazionale) e MIM (International Management) attivi presso la Facoltà di Economia e Giurisprudenza.

Gli studenti che conseguiranno il titolo di master sono in totale 51, di cui 41 del programma Double Degree, con una prevalenza degli studenti italiani (25) rispetto agli stranieri (16).

Fra gli italiani, 5 provengono dalla provincia di Piacenza: Mara Betta, Giorgio Giganti, Valentina Sara Sciarmella, Enrico Skabic e Alice Zoni.

Dopo l’introduzione e i saluti da parte della Preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, Prof.ssa Anna Maria Fellegara, e dei Direttori del Master MINT e MIM, prof.ssa Laura Zoni e prof. Emanuele Vendramini, il programma prevede gli interventi del prof. Maurizio Baussola, delegato del Preside per l’Internazionalizzazione e del dott. Alessio Foletti, Responsabile Banca d’Impresa Cariparma Crèdit Agricole.

A chiudere la cerimonia la testimonianza di ex allievi e studenti del Master: Dott.ssa Annika Schmelzle, Technology Consultant, IBM, U.K., Branch – London, Elisabetta Torretti, Graduate trainer, e Gaia Paradiso, Freelance blogger per The Huffington Post US.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.