Quantcast

“Mi hanno rubato il fucile”, ma l’arma era in casa. Denunciato per omessa custodia

Dopo l’annuncio arrivato nei giorni scorsi dai carabinieri, iniziano ad arrivare le prime denunce per omessa custodia delle armi. A farne le spese un 45enne di Castelgiovanni, il quale dopo aver sporto denuncia per il furto di una doppietta calibro 12, ha poi ritrovato l’arma in casa.

Più informazioni su

Dopo l’annuncio arrivato nei giorni scorsi dai carabinieri, iniziano ad arrivare le prime denunce per omessa custodia delle armi. A farne le spese un 45enne di Castelgiovanni, il quale dopo aver sporto denuncia per il furto di una doppietta calibro 12, ha poi ritrovato l’arma in casa. Un fatto che non è può essere considerata come una mera sbadataggine del proprietario. E’ scattata, nei suoi confronti, la denuncia di omessa custodia delle armi. 
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.