Quantcast

Mondiali di ciclismo, Bronzini a caccia del tris in Spagna

Ai Mondiali di ciclismo che si stanno svolgendo a Ponferrada (Spagna) è arrivato anche il tanto atteso giorno della nostra Giorgia Bronzini

Più informazioni su

A caccia del terzo titolo Mondiale. Possibile? Forse. Difficile? Molto. Ci proverà? Sicuramente. Ai Mondiali di ciclismo che si stanno svolgendo a Ponferrada (Spagna) è arrivato anche il tanto atteso giorno della nostra Giorgia Bronzini, un curriculum infinito zeppo di risultati – dove ovviamente spiccano i due ori su strada vinti nel 2010 e nel 2011 (e nel 2007 è stata bronzo) – e una voglia matta di far vedere che è ancora capace di ruggire e, soprattutto, di mordere. Si corre sabato pomeriggio alle 14 (diretta RaiSport2) e la Nazionale azzurra punta molto sulla piacentina anche se tutti sanno che non è affatto facile perché a Ponferrada sarà in strada la crema del ciclismo mondiale.

Leggi tutto su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.