Quantcast

Nel giardino spunta una pianta di “maria”. Denunciato

Controlli dei carabinieri lungo le strade di Piacenza. Grazie ad una segnalazione, i militari del radiomobile hanno effettuato una perquisizione nella casa di un piacentino di 54 anni. Nel suo giardino è stata trovata una pianta di marijuana alta un metro e 30. L'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti. 

Più informazioni su

Controlli dei carabinieri lungo le strade di Piacenza. Grazie ad una segnalazione, i militari del radiomobile hanno effettuato una perquisizione nella casa di un piacentino di 54 anni. Nel suo giardino è stata trovata una pianta di marijuana alta un metro e 30. L’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti. 

Durante i controlli è stato fermato uno studente di Piacenza, nella sua macchina è stato trovato uno spinello. Il giovane è stato segnalato in Prefettura in quanto assuntore di sostanze stupefacenti. 

Denunciati invece per guida in stato d’ebbrezza due ragazzi, il primo di 26 anni, con un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,5, il secondo, di appena 20 anni, con tasso di addirittura 2,9. In questo caso non si è potuto procedere anche al sequestro della macchina, come prevede la legge, perché non era di proprietà del conducente. 

 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.